107 Tundo Home

Pubblicato da Cortellenica il

Albergo diffuso Cortellenica – Home collocata nel centro di Torre Vado

Appartamento da 90 mq completo di cucina e salone open space al Primo piano. Composto da 2 camera da letto matrimoniali di cui una con un letto singolo, un bagno.

Numero massimo di ospiti: 5

Una vacanza nel Salento non può non includere Torre Vado. D’altronde è veramente una delle poche marine in grado di soddisfare i gusti di un pò tutti: grandi e piccoli, famiglie o comitive di amici.

Le Spiagge di Torre Vado ( Le Maldive )

Ha un litorale prevalentemente sabbioso, quindi è possibile trovare distese di spiaggia lunghissime ideali per lunghe passeggiate; non mancano tratti di scogli bassi con un facile accesso al mare, quindi agevole a tutti. Il territorio di Torre Vado è piuttosto esteso e variegato, sono presenti zone di grande interesse storico-archeologico.

Inoltre, similmente al territorio di Salve, sono presenti vaste zone agricole e adibite a pascoli. In particolare, nel territorio di Torre San Giovanni esistono la maggior parte dei bacini di bonifica e dei relativi canali che permisero il debellamento della malaria. Il paesaggio urbano e rurale, quindi, ne risulta fortemente caratterizzato. I litorali, sabbiosi e rocciosi, ospitano una grandissima varietà di piante, prevalentemente riconducibili alle specie che formano la macchia mediterranea

Tundo Home vi accoglierà in un ambiente cordiale e tranquillo, dove trascorrere piacevoli vacanze o week-end, godendo della bellezza di uno dei più incantevoli litorali della costa e delle bellezze artistiche e culturali della città di Torre Vado.

Cortellenica:
Categorie: HOME

0 commenti

Lascia un commento