201 Suite Ellenica

Pubblicato da Cortellenica il

Bed and Brakfast Cortellenica

Suite Ellenica 201 collocata nel centro storico di Ugento

Camera matrimoniale molto ampia con letto king size con bagno in camera dotato di una doccia, smart tv, aria condizionata e frigo bar. 

Numero massimo di ospiti 2

Ristrutturato nel 2018 con particolare attenzione alla salvaguardia dei caratteri tipici dell’architettura del luogo, è caratterizzato da un arredamento che rievoca l’atmosfera che si respirava un tempo in queste abitazioni.

La prima colazione viene servita in una saletta al piano terra con prodotti genuini tipici pugliesi.

Il nostro intento è far sì che l’ospite viva sensazioni remote e rilassanti.

Tutte le camere dell’Albergo Diffuso Cortellenica compresa Suite Ellenica,sono caratterizzate da tipiche volte a stella, hanno ingressi indipendenti e sono provviste di un bagno privato e di un piccolo patio e arredate con il rispetto e l’armonia del luogo. 

Oltre alla tipica colazione è nostra premura proporvi anche altri tipi di colazione, su richiesta, al fine di accontentare ogni vostro desiderio e richiesta.

È un piccolo gioiello composto da camere con il fascino del passato.

Tra le nostre colazioni Extra troverete la colazione benessere e la colazione salata.

Se amate il mare come quello dei Caraibi, ma non potete spostarvi così tanto, la soluzione arriva in Salento e soprattutto nell’Albergo Diffuso Cortellenica.

Suite Ellenica

Ospiti max 2

50,00/notte
  • Colazione
  • Aria Condizionata
  • Frigobar

Il nostro B&B è ubicato nel borgo antico di Ugento a circa 45 mt dal Castello e Museo di Ugento che è uno dei più imponenti castelli della zona di Otranto. Posto sulla cima di un colle, ha dominato e protetto le terre e il paese che si estendono nella sua ombra.

Fu costruito su resti messapici e probabilmente riedificato in epoca romana. La torre circolare risale ai normanni, che dominarono la regione a partire dal 1059, e fu originariamente una costruzione a motta castrale.

Il caratteristico terrapieno con torre sarà familiare a tutti coloro che hanno visto l’Arazzo di Bayeux in Normandia.

Il castello fu distrutto e ricostruito in tempo di guerra, poi esteso e modificato durante periodi di pace. Nel 1643 fu acquistato dal marchese d’Amore, e appartiene alla famiglia d’Amore sin da allora..

Il calendario è in caricamento...
Powered by Booking Calendar
- Disponibile
21
- Prenotato
21
- In sospeso
captcha
Cortellenica:
Categorie: SUITE

0 commenti

Lascia un commento